Mariotti e Damiano chiudono il corso di formazione politica organizzato da Lavoro & Welfare

locandina_abruzzo_tradizione_lectioChieti. I comitati regionali di Abruzzo e Molise dell’associazione politico – culturale “Lavoro & Welfare” hanno promosso un corso di formazione itinerante dal titolo “In viaggio per Abruzzo e Molise – Carovana per la formazione Politica e Sociale”.

Nella giornata di giovedì 12 aprile dalle ore 17,00 e sino alle ore 20,00 è prevista la “lectio magistralis” che concluderà il percorso formativo che sarà tenuta dall’on. Cesare Damiano già ministro del Lavoro e presidente nazionale dell’associazione.
“Giunge a conclusione questa prima esperienza formativa abbiamo promosso nel territorio che ha visto partecipi e paganti 58 aderenti nella stragrande maggioranza giovani under 40 – dichiara Camillo D’Amico, referente per l’Abruzzo dell’associazione Lavoro & Welfare – un percorso itinerante tra Abruzzo e Molise dove abbiamo incontrato interessi ed entusiasmo crescenti. L’obiettivo era di creare un precedente, ripetibile nel futuro che potesse concorrere a dare utili basi per generare il virtuosismo del sapere in chi si propone come nuova classe dirigente nel territorio e nelle istituzioni – continua D’Amico che conclude – non con presunzione ma in punta di piedi abbiamo voluto dare il nostro umile e costruttivo contributo per dare una mano al sapere di tanti giovani che premono per vivere, giustamente, una
vita da protagonisti nelle istituzioni e nel Pd che resta il partito di maggior riferimento degli aderenti e partecipanti al corso di formazione”.

Impostazioni privacy