Al via ‘Prendiamoci un caffè’, Angelo Di Nardo incontra i cittadini di Ortona

Ortona. Parte venerdì 12 maggio l’iniziativa “Prendiamoci un caffé – Parlami della città che vorresti”, il lungo ciclo di incontri mattutini nei bar del comune di Ortona, nel corso dei quali il candidato a sindaco del centrodestra, Angelo Di Nardo, incontrerà i cittadini per raccogliere spunti, proposte, idee e punti di vista.

 Il caffé della mattina rappresenta uno dei momenti chiave della vita sociale di ogni cittadino e i bar sono i luoghi di aggregazione e confronto per eccellenza. Angelo Di Nardo compirà un tour di alcuni dei bar più frequentati di Ortona e offrirà un caffè ai cittadini che incontrerà nei locali, pronto ad ascoltare le loro istanze e a ragionare sui problemi del territorio.

 In occasione del primo appuntamento, venerdì 12 maggio alle 10.30, presso il Bar Diamante in corso Vittorio Emanuele II, Di Nardo terrà anche una breve conferenza stampa per illustrare l’iniziativa agli operatori della comunicazione.

 Questo il calendario completo degli incontri, sempre con orario di inizio alle 10.30: martedì 16 maggio Caffè Novecento; venerdì 19 maggio Caffè Graziani c/o Iper Ortona; martedì 23 maggio La Magnolia; venerdì 26 maggio Avenue Lounge Bar; martedì 30 maggio Kiko Bar; giovedì 1 giugno Tanam-Bè; lunedì 5 giugno Rosso Pepe; martedì 6 giugno Caffè G141; giovedì 8 giugno Muffin Bar; venerdì 9 giugno Bar Centro Storico.

Impostazioni privacy