Chieti, Carbone (Fli): siamo noi l’unica alternativa a questo centrodestra

carbone_bocchinoChieti. “Analizzando il panorama politico locale e soprattutto quello della città capoluogo Chieti, Futuro e Libertà rappresenta l’unica vera e valida  alternativa all’attuale centrodestra che giorno dopo giorno esce sempre più sconfitto”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fli in Consiglio Comunale a Chieti, Alessandro Carbone, che prosegue: “Intorno a Futuro e Libertà stanno gravitando giorno dopo giorno forze politiche moderate che non si intravedono più in questa gestione del centrodestra a marchio Pdl. Noi insieme agli amici dell’area moderata siamo l’unica alternativa a disposizione per cambiare decisamente rotta. Un governo terzopolista è l’unica soluzione che abbiamo per combattere la speculazione che a giorni alterni si accanisce sul nostro territorio dove la politica è  incapace di guardare alla crescita  e di mettere in campo azioni concrete”.

Sulla città di Chieti poi annuncia: “Si sta delineando un percorso comune. Tante persone ci spronano a realizzare una coalizione anche in consiglio comunale. Forse ora è prematuro vista la situazione che si respira, con le lacerazioni del centrodestra che vanno avanti da mesi e danneggiano fortemente le attività istituzionali e l’economia locale. Ma alle prossime elezioni il terzo polo sarà unito e andrà solo con un proprio candidato a sindaco. Un sindaco lontano dagli schemi comunali, per alzare il livello politico di Chieti e rompere i vecchi schemi. Un segno di discontinuità rispetto al passato è questo che ci aspettiamo per il buon governo della nostra città”.

Impostazioni privacy