Chieti, stiscione di CasaPound a difesa della sanità teatina

Chieti. “Sulla sanita’ non si scherza: politica cittadina solo chiacchiere” questo il testo dello striscione affisso dai militanti di CasaPound nei pressi del Comune per chiedere conto dei provvedimenti adottati a difesa della sanità cittadina.

 “Mentre il PD teatino latita senza prendere una chiara posizione sulla sanità locale – afferma Francesco Lapenna, responsabile cittadino di CasaPound Italia – i loro vertici di partito in regione si preparano al totale accentramento della sanità nella città di Pescara.

 La giunta Di Primio si vanta di difendere l’Ospedale di Chieti, ma oltre a lettere scritte al presidente della regione D’Alfonso (primo responsabile del depotenziamento) o comunicati stampa, non ancora ci è chiaro cosa di concreto stia facendo la politica locale”.

 “Per l’ennesima volta ci troviamo costretti a ribadire due siamo veramente stanchi delle solite chiacchiere dei politicanti di mestiere – conclude la nota – pretendiamo che la politica cittadina informi la cittadinanza su ciò che di concreto e reale si sta realizzando per preservare la sanità teatina attraverso l’acquisizione del DEA di secondo livello”.

Impostazioni privacy