Atessa, volantinaggio di Forza Nuova contro la crisi economica

atessa_forza_nuovaAtessa. Sabato 24 settembre, dalle ore 17 alle 20, ad Atessa, Forza Nuova presenterà le proprie soluzioni alla crisi economica, “che sta portando un Governo debole e servo della finanza a distruggere lo Stato Sociale, a proletarizzare un popolo fino a poco tempo fa ricco ed economicamente forte e a svendere (attraverso le privatizzazioni) le ricchezze nazionali a usurai e profittatori internazionali.

L’iniziativa prevede un volantinaggio lungo corso Vittorio Emanuele II e la proiezione di un video nella sala convegni della biblioteca comunale.

Quella di Atessa è una delle manifestazioni organizzate in 100 piazze italiane nelle quali Forza Nuova spiegherà ai cittadini che “sono stati vittime da circa 50 anni, di una grande truffa che li ha espropriati di una ricchezza enorme, li ha resi debitori di una somma che mai è stata prestata (perché non esisteva in quanto creata dal nulla), e li ha resi schiavi di banche e finanzieri a loro volta serviti dai politici il cui ruolo è diventato quello di camerieri dei banchieri”.

Forza Nuova afferma che “con il ritorno dell’emissione del denaro da parte dello Stato finirà la più grande truffa ed ingiustizia di tutti i tempi ed inizierà un periodo di pace sociale. Ma per arrivare a questo serve una rivoluzione come quella avvenuta pochi mesi fa in Islanda, che liberi il popolo dalla truffa e dal debito, metta in carcere i banchieri e restituisca alla Nazione dignità e libertà”.

Impostazioni privacy