Francavilla, per il campus estivo iscrizioni prorogate fino al 22 luglio

francavillaFrancavilla al Mare. L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Francavilla al Mare, Patrizia Gasparri, ha reso noto che le iscrizioni al campus estivo (nuova concezione della colonia estiva), che partirà il prossimo 25 luglio, sono prorogate fino al giorno 22.

Il campus è programmato dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì. La partecipazione prevede con il trasferimento con il pulmino, l’assistenza alla balneazione, lo spuntino, il pranzo (quota a carico del partecipante), attività ludiche, teatrali e sportive. Per adesioni ed informazioni, ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Francavilla. Inoltre i partecipanti saranno coperti di assicurazione.

“Nonostante i tempi ristretti – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali – abbiamo voluto il campus per iniziare la strada dell’innovazione che si concretizza in questo test da sottoporre ai cittadini. Alla fine faremo compilare un questionario di gradimento che sottoporremo ai genitori. Vi invito, duque, ad iscrivervi”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy