CasaPound Chieti, duro attacco alla giunta Di Primio

Chieti. “Giunta Di Primio vergogna di questa città”; “Chieti è giunta alla rovina: colpa della politica cittadina”, questi gli striscioni affissi nella notte dai militanti di CasaPound Chieti che sferranno in questo modo un duri attacco frontale alla giunta Di Primio e all’amministrazione cittadina.

 “Abbiamo ormai ampiamente superato il nostro limite di sopportazione – afferma Francesco Lapenna, responsabile cittadino del movimento -; da ora in avanti non siamo più disposti a concedere tregua o quartiere ai nemici di questa Città che viene lasciata morire con il tacito assenso dei nostri amministratori, i quali non hanno la volontà né tantomeno le capacità per risolvere una situazione a dir poco drammatica.”

 “Giorno dopo giorno – continua Lapenna – Chieti subisce un vero e proprio saccheggio: uffici, attività, risorse, servizi scompaiono nel completo silenzio di un’amministrazione comunale inefficace, incapace di qualsiasi scatto d’orgoglio e totalmente inadeguata ad affrontare una battaglia vitale per la sopravvivenza della Città.”

 “È ora di mettersi in prima linea per combattere la mala gestione e l’immobilismo che stanno letteralmente strangolando la nostra amatissima Chieti – conclude la nota della tartaruga frecciata -: se l’amministrazione comunale dorme, l’opposizione non è da meno.

 Non possiamo più delegare ad ignavi ed incapaci le decisioni che riguardano il nostro futuro: questo è solamente l’inizio di una guerra senza quartiere ai nemici di Chieti che presto assumerà toni sempre più duri e al contempo propositivi.

 Questo è un richiamo per tutti gli uomini liberi che come noi non si arrendono al deserto che questa Città è in procinto di diventare; le soluzioni esistono e sono molto più semplici di quel che questi quattro cialtroni vogliono farci credere: bisogna solo avere il coraggio di lottare. E noi saremo sempre in prima linea.”

Impostazioni privacy