Vasto, sesta edizione della festa nazionale dell’IdV

idv_logoVasto. Torna anche quest’anno a Vasto la festa nazionale dell’Italia dei Valori.

A darne notizia il consigliere regionale Paolo Palombo: “Sono in grado di confermare, con piena soddisfazione che la sesta edizione della festa nazionale dell’Italia dei Valori si terrà, ancora una volta, nella città di Vasto. Inutile sottolineare cosa significhi, per tutto il territorio, questo importante appuntamento della politica nazionale, sia in termini di visibilità che di indotto turistico-ricettivo. Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione e in particolare la mia gratitudine al presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che ha deciso di confermare Vasto come sede ormai storica dell’evento politico di fine estate”.

L’appuntamento è per il 9, 10 e 11 settembre per una tre giorni dedicata ai temi di politica nazionale e internazionale, con ospiti di primo livello del panorama politico e giornalistico, senza dimenticare gli aspetti legati al territorio dell’Abruzzo, del Molise e del vastese in particolare.

“Vorrei ringraziare pubblicamente “ conclude Palomba “il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, per la consueta disponibilità e ospitalità che già nelle trascorse edizioni della festa dell’IdV abbiamo avuto modo di sperimentare”.

Impostazioni privacy