Chieti, allo Scalo l’evento ‘Tutte le bufale sul referendum’

Chieti. Domani venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 17.00, nei locali del CampusX all’interno del complesso residenziale del Villaggio del Mediterraneo a Chieti Scalo, si terrà l’incontro sul referendum costituzionale: “Tutte le bufale sul referendum”.

 All’incontro, organizzato da OPEN Abruzzo, Partito Democratico e Studenti d’Abruzzo per il Si parteciperanno Alessandro Marzoli, consigliere comunale teatino e responsabile comitati Open, il Segretario Regionale del PD Abruzzo Marco Rapino e L’On. Pina Picierno, Parlamentare Europeo, componente delle commissioni Bilancio e per il Mercato Interno e Protezione dei Consumatori.

 L’incontro prevede clip video e interazioni con il pubblico. Attesa la presenza di amministratori locali, studenti, cittadini, esponenti di partito e della società civile.

 Così Alessandro Marzoli sull’iniziativa di domani: “Tenevamo in maniera particolare a chiudere la campagna referendaria con un evento informativo diverso dal solito. Sarà un pomeriggio con diverse sorprese e sono molto contento di poter avere a Chieti Scalo, nel cuore del campus universitario, la giovane europarlamentare Pina Picierno. Le mostreremo un’area della città che ha grandissime potenzialità di crescita per il futuro”.

Impostazioni privacy