Chieti, pericolo sulla Tiburtina Valeria. Il Popolo di Chieti chiede soluzioni

gianni_di_labioChieti. “Trovo assurdo che un  tratto di strada percorso ogni giorno da molti veicoli, anche pesanti, sia divenuto di notevole pericolosità”.

Il capogruppo de “Il Popolo di Chieti”, Gianni Di Labio, ha interpellato oggi, nel corso del Consiglio comunale, l’amministrazione Di Primio in merito al tratto di strada della Tiburtina Valeria, nei pressi dell’uscita dell’Asse Attrezzato in zona Brecciarola, rimasta bloccata la scorsa domenica a causa di un incidente molto grave in cui una persona è rimasta coinvolta e per la quale la prognosi è  ancora riservata per la gravità dei danni fisici riportati.

“Oggi pomeriggio è  successo di nuovo” fa sapere Di Labio. “Un camion è uscito fuori strada provocando di nuovo il blocco del tratto di strada. Sono sempre di più  le segnalazioni che ci arrivano in merito alla pericolosità di quel tratto di strada. Il Popolo di Chieti invita l’amministrazione a prendere seri provvedimenti affinché si possa al più presto porre rimedio ad una situazione divenuta insostenibile soprattutto per gli abitanti della zona. Siamo pronti ad iniziative che mettano in luce la gravità della situazione con l’appoggio di molti cittadini di Brecciarola. La salvaguardia della salute e della vita delle persone vengono prima di tutto, perciò  invito il Sindaco e tutta l’amministrazione ad adoperarsi per cercare soluzioni concrete ad un problema serio e di primaria importanza”. 

Impostazioni privacy