Lanciano, Mario Pupillo: vi presento la mia squadra

mario_pupilloLanciano. Pasquale Sasso, Valentino Di Campli (Pd), Dora Bendotti (Lanciano in Comune), Pino Valente, Antonio Di Naccio, Evandro Tascione (Polo civico frentano), Marcello D’Ovidio. Sono loro i nuovi componenti della Giunta Pupillo, presentati questa mattina dal neo eletto sindaco di Lanciano.

Una squadra che accompagnerà passo passo il primo cittadino, sostenendolo nell’amministrazione cittadina e coadiuvandolo nelle questioni quotidiane, dal Prg, al Bilancio, al Piano Sociale. A Valente va, dunque, la carica di vice sindaco, con le deleghe a Turismo, Cultura e Commercio. Antonio Di Naccio si occuperà, invece, di Lavori Pubblici e Trasporti, mentre Marcello D’Ovidio di Politiche della Casa, Pubblica Istruzione e Sport. A Valentino Di Campli vanno le deleghe a Sviluppo Economico, Programmazione e Bilancio, mentre a Dora Bendotti sono affidati i Servizi Sociali. Evandro Tascione, infine, si occuperà di Sanità, Ambiente e Energia, mentre Pasquale Sasso prende l’Urbanistica.

Donato Di Fonzo, invece, potrebbe essere il futuro presidente del consiglio: elemento che si chiarirà il prossimo 15 giugno. Tra i consiglieri, Alessandro Di Matteo (Lanciano in Comune), Angelo Laccisaglia (Pd), Giacinto Verna e Giuseppe Ferrante del Polo Civico Frentano.

Impostazioni privacy