Francavilla, formato il team di Antonio Luciani

comune_di_francavilla_al_mareFrancavilla al Mare. E’ pronta la squadra del nuovo sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani che sarà presentata ed ufficializzata il prossimo martedì 7 giugno.

“Avevo detto che saremmo stati veloci nelle scelte, nel risolvere i problemi, nel raccogliere le istanze dei cittadini – ha dichiarato Antonio Luciani – e nel corso del mandato manterremo l’impegno. Devo ringraziare per la collaborazione e la disponibilità i partiti e le liste civiche che mi hanno sostenuto, che hanno bandito personalismi e guerre per le poltrone, consapevoli che qui si sta per lavorare e che tutti avranno l’opportunità di rendersi utili. La Giunta sarà ufficializzata martedì affinchè io abbia il tempo di riunire, per la condivisione delle scelte che mi sono dato come metodo, la squadra dei candidati e dei sostenitori che lavorerà al mio fianco per mantenere un dialogo costante con tutta la città. Ho unito rappresentanza politica e di esperienza a società civile ai tanti che mi sostengono e incoraggiano. Maturità, tempo a disposizione ed energie giovani e pulite lavoreranno per la Francavilla che desideriamo”.

Intanto, questa mattina, nel suo secondo giorno, Antonio Luciani ha predisposto una lettera da inviare al capo comportimento ANAS Abruzzo, Lelio Russo, contenente la richiesta di un incontro urgente per discutere dei problemi relativi alla chiusura per lavori della circonvallazione che sta cauando gravi disagi a coloro che risiedono lungo la Statale 16 Adriatica.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy