Al via la raccolta di beni di prima necessità per i canili della città di Chieti

Chieti. Una raccolta di generi di prima necessità a sostegno dell’attività dei canili presenti sul territorio cittadino: è questa l’iniziativa lanciata da La Foresta Che Avanza, gruppo ecologista legato al movimento politico CasaPound Italia.

 “In questo momento di grave crisi economica e conseguente taglio alla spesa pubblica, riteniamo sia opportuno contribuire attraverso la solidarietà per assicurare il funzionamento di strutture che, forti del solo volontariato, si fanno carico del sostentamento di decine di cani senza padrone” – così La Foresta Che Avanza in una nota sull’iniziativa.

 “A partire da oggi – continua la nota – sarà possibile portare cibo per cani, scatolame, giochi e medicinali specifici per cani presso Il Biplano, la nuova sede di CasaPound Chieti, sita in via Galiani 2/B nel quartiere Santa Maria ogni lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 20.00″

 “Invitiamo la popolazione a partecipare, affinchè il senso di solidarietà civica già mostrato più volte dai teatini possa esprimersi ancora una volta a sostegno dei nostri amici a quattro zampe, ed a supporto di quanti si impegnano nella loro tutela“.

Impostazioni privacy