Francavilla, incontro pubblico di Enrico Letta a sostegno di Antonio Luciani

incontro_pubblico_antonio_lucianiFrancavilla al Mare. In occasione della presentazione ufficiale della lista del Pd locale, si è tenuto questa sera presso il “Caffè Melò” di Francavilla al Mare un incontro pubblico del vicesegretario nazionale del Pd Enrico Letta a sostegno del candidato sindaco del centro adriatico Antonio Luciani. Continua così il tour del vicesegretario del Partito Democratico nelle principali città abruzzesi in cui si terranno le prossime amministrative.

Nel corso della serata, oltre al candidato Antonio Luciani, sono intervenuti il senatore Giovanni Legnini, il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci, il capogruppo del Pd in Regione Camillo D’Alessandro ed il segretario cittadino Pina Rosato.

“Il grosso problema dell’Italia – ha affermato Enrico Letta durante l’incontro – è il lavoro per cui si deve fare qualcosa anche e soprattutto per i giovani perchè non è possibile che i giovani 30-40 anni fa mantenevano la famiglia e adesso i trentenni sono mantenuti dalle famiglie. Per questo motivo noi lotteremo per l’articolo 1 della Costituzione affinchè non venga minimamente sfiorato. La riscossa del centrosinistra deve partire dai Comuni anche perchè un Comue come Francavilla ha un ruolo essenziale nell’area metropolitana e abruzzese”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy