Luigi Di Maio a Chieti

Chieti. Quale futuro? E’ questo il titolo dell’incontro tematico organizzato dal Movimento 5 Stelle, che vede la partecipazione del Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, in programma domani 2 ottobre alle ore 11 presso l’Auditorium Cianfarani (Museo La Civitella).

 Con lui affronteranno i temi in programma, Sara Marcozzi, capogruppo regione Abruzzo, Ottavio Argenio e Manuela D’Arcangelo, consiglieri comunali di Chieti e gli ospiti Daniele Giangiulli (Direttore Confartigianato Abruzzo), Graziano Di Costanzo (Direttore CNA Abruzzo), Gennaro Tornincasa (Imprenditore).

 “Un incontro nel quale saranno affrontati temi di fondamentale importanza” commenta Sara Marcozzi “è impossibile pretendere di governare il presente senza avere una visione di quello che sarà il nostro Paese domani. Con Luigi Di Maio, i colleghi in comune e gli ospiti, affronteremo il tema della tavola rotonda guardando oltre il mandato. Quello che il M5S si propone di fare nelle istituzioni è un programma che guardi ai prossimi 15 anni, offrendo un’alternativa concreta per un territorio che proprio nelle sue peculiarità è stato ferito da governi che si sono succeduti e che hanno dimostrato più volte di non avere a cuore l’interesse collettivo e sempre di mancare di visione strategica”.

Impostazioni privacy