San Giovani Teatino, nuovo segretario comunale

San Giovani Teatino. Il Consiglio Comunale di San Giovanni Teatino, nell’ultima riunione dello scorso martedì 13 settembre 2016, in apertura di lavori ha deliberato la convenzione per il servizio di Segreteria associata con il Comune di Scafa.

 Angela Erspamer ha preso così servizio al Palazzo di Città di San Giovanni Teatino. Laureata a pieni voti in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Teramo nel marzo 1997, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in scienze giuspubblicistiche (“Tutela dei diritti Fondamentali” e “Profili problematici del diritto all’abitazione”).

 Dal 2002 al 2006 è stata Giudice Onorario al Tribunale di Chieti (delibera del CSM dell’8 maggio 2002). La Erspamer ha partecipato a numerosi convegni e seminari oltre che pubblicato saggi e lavori sull’evoluzione dell’occupazione femminile in Abruzzo, la comunicazione pubblica, il riparto delle funzioni amministrative, le politiche della casa, le politiche abitative tra coesione sociale e cooperazione territoriale. Dal 2006 è Segretario comunale, incarico che ha svolto nei Comuni di Sante Marie, Pereto, Corvara, Cugnoli, Bolognano e Scafa.

 “Abbiamo finalmente trovato un Segretario capace di garantire professionalità e disponibilità allo stesso tempo – ha dichiarato il sindaco Luciano Marinucci – Entrambi gli aspetti sono fondamentali e vanno di pari passo”.

 Il Presidente Marco Cacciagrano, intanto, ha convocato il Consiglio Comunale di San Giovanni Teatino per giovedì 29 settembre 2016 alle ore 17.30. Quattro i punti all’ordine del giorno. Tra questi il Bilancio Consolidato 2015, la ratifica di una variazione di bilancio deliberata dalla Giunta comunale lo scorso 12 settembre e il Piano di individuazione delle Aree Pubbliche concedibili per lo svolgimento del commercio su area pubblica.

Impostazioni privacy