San Salvo, ufficio SUAP trasferito al centro culturale Aldo Moro

gabriele_marcheseSan Salvo. “L’associazione dei Comuni del comprensorio Trigno-Sinello, spostando l’ufficio dello Sportello Unico per le Attività Produttive al centro culturale “Aldo Moro”, ha rafforzato il ruolo e la centralità di San Salvo come Comune capofila della stessa”, lo ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese.

I vecchi uffici nell’edificio comunale erano insufficienti ed inadeguati allo svolgimento delle molteplici attività dello Sportello Unico. Si rendevano necessari, inoltre, nuovi locali più ampi e funzionali per la sede del SIT (Sistema Informativo Territoriale) e per la sede della stessa Associazione dei Comuni.
“L’apertura di questi uffici a San Salvo – ha spiegato Marchese – non fa che rafforzare il ruolo e la centralità della città all’interno dei 52 Comuni del comprensorio Trigno-Sinello. Le polemiche di basso profilo portate avanti da coloro i quali vogliono mettere in cattiva luce l’operato dell’amministrazione comunale e del’associazione dei Comuni, non scalfiranno l’azione lungimirante che queste stanno portando avanti per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. Al chiacchiericcio sterile e alle polemiche pre-elettorali, continuiamo rispondere con fatti concreti”.

Impostazioni privacy