Ortona, Rapino: ‘Commissariamento circolo Pd fino al voto’

Pescara. “Il commissariamento del circolo Pd di Ortona durera’ fino al voto e sara’ il commissario a stabilire come coinvolgere le rappresentanze del territorio, avvalendosi di tutti gli strumenti possibili dal commissariamento”.

 Lo afferma il segretario regionale del Partito Democratico Marco Rapino a seguito della richiesta degli iscritti del circolo Pd di Ortona di convocare, in tempi rapidi, un’assemblea per l’elezione del segretario e del coordinamento cittadino dello stesso circolo. Dopo le dimissioni dell’ex segretario locale Alessandro Scarlatto, era stato nominato xommissario il consigliere regionale Camillo D’Alessandro.

 “Al processo di cambiamento e rinnovamento a cui tutti guardiamo dobbiamo dare i giusti tempi di cui necessita. Il commissario – spiega Rapino – portera’ avanti questo percorso proprio in funzione delle elezioni amministrative del prossimo anno, in concertazione con il Pd regionale e provinciale, avendo come unico obiettivo quello di proporre ai cittadini una proposta valida e concreta per il futuro. Tutti saranno chiamati a lavorare per questo e su questo; ognuno dovra’ dare il suo contributo”, conclude Rapino.

Impostazioni privacy