-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

‘Punto e a capo’, seminario a Vasto

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 17:37

Vasto. L’associazione ESSE organizza a Vasto (Ch) dal 26 al 28 agosto un momento seminariale ed assembleare per affrontare e discutere i nodi più importanti del futuro prossimo dell’Italia, dell’Europa e di Sinistra Italiana.

 ESSE nasce tre anni fa, riunendo le esperienze di tanti compagni e compagne che, provenienti dai partiti della sinistra, dall’associazionismo o nuovi all’esperienza politica, ritengono che non sia più rinviabile la creazione di un’unica forza organizzata della sinistra.

 Proprio per questo ESSE ha aderito con convinzione al percorso di Sinistra Italiana, apportando un importante contributo sia a livello nazionale che locale. Non a caso abbiamo scelto Vasto come luogo della nostra iniziativa. Proprio a Vasto i nostri compagni, insieme ai compagni di sel, hanno dimostrato che una sinistra vincente può ancora esistere.

 IL CONFRONTO A SINISTRA. Il referendum costituzionale sarà uno spartiacque per il futuro del Paese e la sinistra dovrà finalmente decidersi a crescere, abbandonando le pecche di un minoritarismo inutile o di una subalternità fallimentare.

 E’ ora di costruire il partito di Sinistra Italiana: un partito autonomo con aspirazioni di massa, alternativo a Renzi, Grillo e Salvini e quindi con una concreta proposta di governo che rimetta al centro dell’azione politica il tema dell’eguaglianza e del lavoro. Il governo della sinistra per il Paese.

 Punto e a capo dunque, tre giorni per definire le colonne portanti del nostro agire, tre giorni per confrontarci e ridare slancio a SINISTRA ITALIANA.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate