Francavilla, il Pd organizza la Festa de L’Unità

Francavilla al Mare. Il prossimo venerdì 19 agosto, a partire dalle ore 17, in piazza IV Novembre a Francavilla al Mare, si terrà la Festa de L’Unità organizzata dal Pd.

 La presentazione è avvenuta al Lido Cortesito, stabilimento balneare del centro adriatico. Il programma prevede alle 17 un torneo di tressette e animazione per bambini. Alle 20 il momento politico con gli interventi del sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani; del segretario provinciale di Pd, Chiara Zappalorto; del sottosegretario Camillo D’Alessandro; di Marco Rapino, segretario regionale del Pd e di Mario Gallo, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale. Alle 20.30 ci sarà l’apertura di stand enogastronomici con la collaborazione dell’associazione Verde Blu. A partire dalle 21.30 musica con Continenza Sebastiani Duo e Cazzirro Twins. A fine serata estrazione lotteria con i biglietti che sono acquistabili anche nel corso della serata al costo di 1 euro.

 Lo staff che ha organizzato l’evento è composto da: Mirko Di Muzio, Chiara Zappalorto, Mario Gallo, Enrico Bruno, Cristina Rapino, Marta Rapa, Ilaria Di Michele, Giancarlo Di Federico, Christian Bove e Francesca Buttari.

 “È la prima volta che organizziamo questo evento – ha sottolineato la segretaria provinciale del Pd, Chiara Zappalorto – e lo facciamo a Francavilla dove nelle ultime elezioni amministrative abbiamo avuto la vittoria più bella, comunque in provincia di Chieti ci siamo difesi bene ottenendo dei grandi risultati. Venerdì si parlerà di futuro e di Referendum, sarà una manifestazione a livello locale. È una Festa de L’Unità in tutti i sensi dato che in quest’ultimo periodo abbiamo raggiunto una certa coesione. Il Pd nazionale si è complimentato con tutti noi”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy