Chieti, incontro sulla Raccolta Differenziata al Tricalle

alessandro_bevilacquaChieti. Si è svolto nel pomeriggio di venerdì (11 febbraio) un incontro con la cittadinanza sulla Raccolta Differenziata “Porta a Porta” al quartiere Tricalle di Chieti con l’assessore al Verde Pubblico e alla Raccolta dei Rifiuti Urbani Alessandro Bevilacqua (nella foto), il sindaco di Chieti Umberto Di Primio ed i rappresentanti della CNS Mantini.

“Nel proseguire i miei incontri settimanali con i cittadini teatini sul tema della Raccolta Differenziata – ha affermato l’assessore Bevilacqua – già avviata da alcune settimane dall’amministrazione del sindaco Umberto Di Primio, non posso che esprimere la mia soddisfazione per la grande partecipazione ed il coinvolgimento del pubblico, numerosissimo anche a quest’ultimo appuntamento. Circa mille persone, infatti, sono intervenute all’incontro di venerdì pomeriggio ed hanno rivolto le loro domande direttamente al sindaco, al sottoscritto ed ai rappresentanti della CNS Mantini ricevendo risposte esaustive alle tante questioni sollevate. Dai numerosi incontri che si succedono di settimana in settimana in tutti i quartieri cittadini emerge la disponibilità della gente al cambiamento delle antiche abitudini stravolti con l’arrivo della Raccolta Differenziata Porta a Porta, oltre ad una nuova e più sentita attenzione nei confronti del rispetto ambientale”.

“A nome dell’amministrazione Di Primio – ha infine concluso Alessandro Bevilacqua – oltre a ringraziare la crescente partecipazione dei cittadini, ricordiamo che per ogni necessità o dubbio è possibile reperire il materiale informativo sul sito internet del Comune di Chieti (www.comune.chieti.it) o in alternativa, per chiarimenti, contattare il numero verde 800.423.771 o l’indirizzo e-mail ambiente.chieti@gmail.com”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy