San Giovanni Teatino, realizzazione elettrodotto. Pdl si scaglia contro Caldarelli

caldarelliSan Giovanni Teatino. “Il problema è della massima importanza per i nostri concittadini”. È l’opinione del Popolo delle Libertà di San Giovanni Teatino sulla realizzazione dell’elettrodotto da parte della società Terna Spa.

Il gruppo stigmatizza l’atteggiamento del sindaco Verino Caldarelli che, secondo la loro opinione, non farebbe altro che “nascondere, ancora una volta, all’opinione pubblica la verità dei fatti e rifiutare ogni proposta migliorativa da parte delle forze politiche d’opposizione, tendente a spostare il tracciato elettrico in aree non edificate, così come richiesto ed ottenuto da altri comuni, come la città di Pescara”. Per questo motivo, domenica 30 gennaio il Popolo delle Libertà ha distribuito ai cittadini un volantino informativo nel quale si riassumono le perplessità di questa opera così come accettata dall’attuale maggioranza.

Il cavo elettrico, così come previsto dal progetto, arriverà sotto il mare dal Montenegro e sbarcherà sulla costa di Fosso Vallelunga dove, a una profondità di due metri, proseguirà verso San Giovanni Teatino e Spoltore, fino a Villanova.

 

Impostazioni privacy