Lanciano, Bruno Di Ciano neo commissario cittadino di La Destra

lanciano_piazzaLanciano. Presentato questa mattina il nuovo coordinatore della città di Lanciano de La Destra. Si tratta di Bruno Di Ciano, già consigliere comunale dal 1997 al 2000.

Di Ciano ha dalla sua l’investitura di coordinatore generale dell’Ente Fiera di Lanciano, incarico che ha ricoperto dal ’94 al 2005. Al momento il neo commissario si occupa, tra l’altro, di Marketing ed Eventi per tradurre il patrimonio abruzzese anche in manifestazioni innovative e di spessore che vanno dalla valorizzazione di prodotti tipici, all’antiquariato, all’arredo.

La sua nomina è stata salutata ed accolta con soddisfazione soprattutto alla luce dell’esperienza politica accumulata da Di Ciano, che sarà preziosa nell’imminente scadenza elettorale del marzo 2011 quando verrà rinnovato il Consiglio comunale del capoluogo frentano.

L’occasione è stata propizia per ufficializzare anche altri due ingressi di rilievo. Si tratta dei coniugi Verratti, titolari di una farmacia in Fossacesia, centro rivierasco di rilevanza turistica, dove entrambi riscuotono consensi indubitabili per la storica appartenenza, prima al Msi e, successivamente, ad An.

 

Impostazioni privacy