Chieti, CasaPound riqualifica area di sgambamento per cani

Chieti. Nel pomeriggio della giornata di ieri CasaPound Italia ha effettuato un’opera di riqualificazione dell’area di sgambamento per cani in via Carlo Madonna restituendola al quartiere e ai cittadini.

 “Ci è sembrato doveroso – afferma Francesco Lapenna, responsabile cittadino di CasaPound – intervenire per migliorare le condizioni del parco, abbandonato a se stesso tra erba alta, rifiuti ed escrementi. Questo è il pessimo biglietto da visita della zona, segno tangibile del menefreghismo dell’amministrazione comunale nei confronti di un intero quartiere”.

 “Ancora una volta – continua la nota – ci sostituiamo alla latitante amministrazione comunale e interveniamo al fianco dei cittadini risolvendo concretamente i problemi delle famiglie del quartiere e dei numerosi cittadini che utilizzano l’area in questione per giocare all’aria aperta con i propri cani”. “Il nostro contributo – conclude Lapenna – dimostra con i fatti che CasaPound risulta essere l’unico movimento a Chieti interessato alle problematiche dei quartieri, dei cittadini e dei loro amici a 4 zampe già vittime di numerose dimenticanze a causa del disinteresse per il tema da parte delle amministrazioni Di Primio in questi anni”.

Impostazioni privacy