San Giovanni Teatino, danneggiata l’auto del più votato alle amministrative

San Giovanni Teatino. 834 preferenze. Un record non solo per San Giovanni Teatino alle ultime amministrative. Un premio per Giorgio Di Clemente, vicesindaco uscente, ma soprattutto il riconoscimento per 5 anni di costante presenza sul territorio, rapporto e confronto con i cittadini e tante opere condivise e utili al territorio.

 Sandokan ha mantenuto anche una sua promessa e dal giorno dopo le elezione ha tagliato la sua famosa barba, da “Tigre della Malesia” appunto.

 Purtroppo “gli invidiosi e poveri di spirito, per non dire imbecilli, sono parte di questo mondo e non hanno mancato di lasciare il loro segno, è il caso di dirlo, vigliacco”. Lamenta più deluso che arrabbiato Di Clemente.

 La scorsa mattina, infatti, salendo in macchina ha trovato una sgradita sorpresa: la sua Cruz Chevrolet nera era stata danneggiata da vandali nel corsa della notte. Qualcuno con qualcosa di appuntito, forse un chiodo o un cacciavite, ha rigato le due fiancate il cofano della vettura.

 “Non ho sospetti e no riesco a capire che possa essere stato – ha dichiarato Di Clemente – voglio proprio sperare che non si tratti di una vendetta o di invidia per il mio strepitoso risultato elettorale. Sarebbe una atto ingiustificabile, una vigliaccata, che no riesco a comprendere per nessuna ragione”. Già nel pomeriggio di ieri Di Clemente si è recato presso la locale stazione dei carabinieri di San Giovanni Teatino per segnalare l’increscioso episodio. Il comandante Luigi Sicignano ha assicurato il massimo impegno per individuare il responsabile o i responsabili dell’atto vandalico.

Impostazioni privacy