Chieti, Zappalorto: ’50 mila euro per lo sport grazie alla giunta regionale’

Chieti. “La Regione Abruzzo guidata dal centrosinistra riesce a dare risposte alle tante realtà sportive che operano sul territorio. Lo fa in maniera concreta, con lo stanziamento approvato di fondi per 400 mila euro per il 2015 e di 500 mila euro per il 2016. Si conferma in questo modo che per il Partito Democratico lo sport è una priorità assoluta”.

 A complimentarsi con la Giunta è il segretario provinciale e capogruppo in consiglio comunale del Pd di Chieti, Chiara Zappalorto.

 “Dovevamo dare un segnale deciso – aggiunge Zappalorto – e lo abbiamo fatto, anche grazie all’eccellente lavoro dell’assessore regionale Silvio Paolucci che voglio ringraziare per lo sforzo profuso per l’Abruzzo in generale e per la città di Chieti in particolare”.

 L’elenco delle realtà sportive attive destinatarie dei fondi comprende A.S. Magic Basket Cheti, GSD Atletica Chieti, A.S.D. Calypso, A.S.D. Dea, A.G. Armonia, A.S.D. Circolo Scacchi Fischer , A.S.D. Cycle promozione ciclismo, A.S.D.Handball Team Teate con uno stanziamento complessivo di circa 45 mila euro per l’anno 2015.

Impostazioni privacy