Ortona, l’amministrazione comunale incontra il nuovo presidente della Sasi

Ortona. Lunedì 16 maggio prossimo il Sindaco d’Ottavio, insieme alla Giunta Comunale, incontrerà il nuovo Presidente della SASI, Gianfranco Basterebbe, eletto dall’assemblea della società pubblica che gestisce il Servizio Idrico Integrato nella seduta di Lunedì 9 Maggio scorso.

 Il Presidente della SASI sarà accompagnato dal Dott. Guido Berardi, componente del collegio dei revisori dei conti della società, nostro concittadino, confermato nell’incarico, insieme ad altri due professionisti, nella stessa assemblea che ha eletto il Presidente.

 L’incontro di lunedì tra i vertici della SASI e gli amministratori del Comune di Ortona ha lo scopo di analizzare ed approfondire le problematiche esistenti sul territorio comunale riguardanti l’erogazione dei servizi idrici, fognanti e di depurazione di competenza della società.

 “La disponibilità del Presidente Basterebbe e la sua lunga esperienza di amministratore pubblico – dichiara il capogruppo del Pd, Tommaso Coletti – sono la garanzia per il futuro della SASI e dei Comuni che la compongono che aspirano ad avere servizi sempre più qualificati per i propri cittadini”.

Impostazioni privacy