Zappalorto: ‘100 Comitati per il Sì in provincia di Chieti’

Chieti. “Siamo pronti a creare 100 comitati per il sì alle Riforme costituzionali”. Così il segretario provinciale di Chieti del Partito Democratico, Chiara Zappalorto che ha annunciato un impegno straordinario in vista della campagna referendaria di autunno.

“Lavoreremo intensamente per condividere con tutti i cittadini i temi del referendum e i motivi che ci spingono a chiedere un sì convinto alle riforme, necessarie a imprimere un’accelerazione al cambiamento. Puntiamo a coinvolgere tutti coloro i quali vogliano dare il proprio contributo per la ripresa dell’Italia, attraverso un cambiamento che attendiamo da anni. Siamo a un punto di svolta e proprio l’importanza dell’obiettivo da cogliere ci spinge a dare il massimo”, spiega ancora Zappalorto. Semplificazione dell’attività legislativa e miglioramento dell’efficienza delle Istituzioni col superamento del bicameralismo perfetta e una riorganizzazione della divisione delle competenze tra Stato e Regioni sono solo alcuni dei temi contenuti nella Riforma approvata dai due rami del Parlamento.

 “Ci impegneremo già dalle prossime settimane per interpretare quella voglia di cambiamento che sta crescendo in Italia, traducendola in attività concreta di 100 punti della provincia di Chieti”, conclude Zappalorto.

Impostazioni privacy