Nomina rappresentante del Comune di Chieti all’interno dell’Ops

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, comunica che nell’avviso del 2 maggio 2016 riguardante la “nomina di 1 rappresentante del Comune di Chieti, in seno al Consiglio di Amministrazione della O.P.S. S.p.A. di Chieti – Organizzazione Progetti e Servizi”, per mero errore materiale è stato trascritto che “gli amministratori non avranno diritto ad alcun compenso, salvo il rimborso delle spese debitamente documentate”.

 Considerato che l’art. 17, comma 9, dello Statuto dalla OPS prevede che agli amministratori dell’OPS spetta un compenso lordo annuale omnicomprensivo, attribuito dall’Assemblea nel rispetto dei limiti come fissati dalle vigenti leggi al momento della nomina, oltre al rimborso delle spese di viaggio effettivamente sostenute e debitamente documentante, si rettifica l’avviso pubblico prot. 21971 del 2 maggio 2016 nella sola parte relativa al compenso degli amministratori.

 Gli interessati dovranno far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità entro il 17 maggio 2016 – ore 12.30 (in caso di consegna a mano o di raccomandata a.r. farà fede la data del timbro apposto dall’Ufficio Protocollo dell’Ente), scegliendo una delle seguenti modalità: invio a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.chieti.it; spedizione postale mediante raccomandata a.r. all’indirizzo: Comune di Chieti – Segreteria Generale – Corso Marrucino, 97 – 66100 Chieti; consegna a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito in Corso Marrucino, 97 – Chieti.

 L’incarico avrà durata massima di tre anni e scadrà con l’approvazione dell’ultimo bilancio del triennio.

Impostazioni privacy