Francavilla, Di Renzo: ‘Dopo mio intervento, ok a collegamento verso centro diabetici’

Francavilla al Mare. Il Candidato Sindaco Stefano Di Renzo ha appreso con piacere la notizia della realizzazione di un nuovo collegamento urbano con il centro diabetici recentemente spostato nella zona collinare di Francavilla.

 “Mi fa piacere constatare come le mie istanze in favore della cittadinanza vengano prese in considerazione dall’amministrazione uscente, tramutandosi magicamente in rapide soluzioni. Spiace solo dover sottolineare come certe azioni arrivino, guarda caso, proprio e solo ora, in piena campagna elettorale – ha commentato Di Renzo”.

 Appena dieci giorni fa Stefano Di Renzo aveva presentato una interrogazione in merito allo spostamento del presidio diabetico della città in zona San Franco. Di Renzo faceva notare come tale modifica causasse gravi disagi ai Francavillesi diabetici che, per le necessità legate alla loro patologia, sono costretti a recarsi presso detto presidio. Molti di loro sono anziani ultra settantenni che, non essendo auto muniti, possono raggiungere solo a piedi e con grande sforzo il presidio posto nella zona collinare della città, priva anche dei necessari collegamenti di servizio autobus.

Impostazioni privacy