Comunali Francavilla: Noi con Salvini sostiene Alessandro Mantini

Francavilla al Mare. Dopo vari incontri durante i quali sono state illustrate e discusse le rispettive linee programmatiche, il movimento Noi con Salvini di Francavilla al Mare ha deciso di appoggiare il candidato sindaco Alessandro Mantini, vincitore delle primarie dello scorso 13 marzo scorso e di far parte, quindi, della coalizione di centrodestra alle amministrative del prossimo 5 giugno.

 La decisione, che ha trovato la piena condivisione da parte del senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale di Noi con Salvini, del responsabile provinciale Federico Di Palma e del coordinatore cittadino Andrea Leonzio, è stata presa nei giorni scorsi dopo attenta valutazione.
“Nell’incontro avuto con Mantini – dichiara Paolo Arrigoni – abbiamo trovato un’ampia affinità di vedute sulle linee programmatiche come il sostegno alla famiglia, la sicurezza urbana, il controllo dell’immigrazione, il rilancio delle attività economiche e turistiche, l’attenzione alla periferia e alle contrade, l’esercizio della buona Amministrazione”.

 Un appoggio significativo, quindi, quello di Noi con Salvini che, insieme a Forza Italia e Fratelli d’Italia, fa convergere tutti i movimenti e partiti di centrodestra nella coalizione che appoggerà il candidato Mantini nelle elezioni del prossimo 5 giugno.

 “Mantini è la scelta giusta e vincente – conclude Arrigoni – e siamo certi che con il nostro appoggio riuscirà ad interpretare la volontà di quanti ritengono indispensabile un deciso e positivo cambio di rotta per la città di Francavilla al Mare”.

Impostazioni privacy