Ettore Frutti nuovo segretario Fronte Nazionale per la provincia di Chieti

Roseto degli Abruzzi. Scongiurate, grazie all’opposizione del M5S, le modifiche contenute nella legge Omnibus, che tratta vari campi di competenza regionali, presentatequesta mattina in commissione dalla maggioranza.

 Grazie ai consiglieri della Prima Commissione Sara Marcozzi e Domenico Pettinari, sono stati eliminati i tagli ai fondi per la manutenzione ristrutturazione e messa in sicurezza degli alloggi popolari; una de-regolamentazione rispetto alle aree attrezzate per i turisti e una sanatoria rispetto alle vecchie autorizzazioni.

 Inoltre la maggioranza è stata costretta a fare un passo indietro anche su quell’articolo che da molti era stato definito “liberalizzazione” per la nomina a dirigenti: una modifiche che prevedeva la nomina senza concorso, in barba ad ogni forma di meritocrazia.

 “Il Governo fa retromarcia e abroga la quasi totalità degli articoli, scongiurando così alcune modifiche che non hanno nulla a che vedere con l’interesse dei cittadini” commentano soddisfatti Marcozzi e Pettinari “continueremo a vigilare sui lavori della commissione tenendo ben presente il ruolo che abbiamo all’interno della Regione: lavorare per tutti gli abruzzesi”.

Impostazioni privacy