Fara San Martino, Di Primio chiama a raccolta la sua maggioranza

chieti_centrodestraFara San Martino. Ha preso il via questa mattina, all’Hotel del Camerlengo a Fara San Martino, la due giorni di maggioranza del centro destra del Comune di Chieti capitanato dal sindaco Umberto Di Primio.

“La nostra maggioranza” ha detto il primo cittadino “è stata capace, in questo primo scorcio di consiliatura, di superare i problemi ereditati mostrando, nei momenti più difficili, quella coesione e determinazione necessarie per costruire quel futuro che tutti abbiamo invocato e desiderato pensando e dicendo: Per Chieti Voglio di Più”.

Oggi, a sei mesi dalle elezioni “è giunto il momento di caratterizzare la nostra Amministrazione, adottando un nuovo metodo di lavoro per portare avanti, con maggiore impegno e assoluta trasparenza, in ossequio al responso elettorale ed al Programma di Governo, l’azione amministrativa già positivamente intrapresa da qualche mese”.

Il “Piano Operativo 2010”, ovvero lo strumento condiviso di attuazione del programma di governo che sarà elaborato e reso noto alla fine di questa “due giorni”, dovrà essere aggiornato e monitorato semestralmente ed in questo primo appuntamento di Fara saranno definiti i progetti da portare a compimento entro la fine dell’anno 2010, oltre a valutare e conoscere quelli che ogni Assessore ha intenzione di mettere in cantiere e sviluppare nel corso del 2011.

 

 

 

Impostazioni privacy