Francavilla, Paolucci rassicura sul futuro dell’Istituto Santa Caterina

Francavilla al Mare. Sono giunte rassicurazioni dal l’assessore al Bilancio ed alla Programmazione sanitaria, Silvio Paolucci, sia sul presente che sul futuro dell’Istituto Santa Caterina di Francavilla al Mare, struttura impegnata nel settore della riabilitazione, e quindi anche dei suoi 75 dipendenti.

Questa mattina, nel corso di una riunione con i vertici dell’Istituto, Paolucci ha ribadito che, “con il decreto sulla riconversione, sono state recepite le istanze relative all’estensione dei setting assistenziali. Quindi, il futuro è già certo.

Inoltre, – ha proseguito- in merito alle modalità ed alla tempistica dei pagamenti, la Asl Lanciano-Vasto-Chieti, dopo l’opportuna attività di verifica, sta accelerando le procedure”. Paolucci, durante la visita alla struttura, ha parlato di “una realtà importante che rende un servizio fondamentale ad una vasta comunità di pazienti, in parte provenienti anche da fuori Abruzzo, grazie alla notevole professionalità ed esperienza di medici ed operatori”.

Impostazioni privacy