Francavilla, Paolini (IdV): “Cosa pensa il Pd sulla Giunta Di Quinzio”

paolini_lucrezioFrancavilla. Il sindaco Nicolino Di Quinzio viene sfiduciato a destra e a sinistra, al momento il Pd mantiene un silenzioso sostegno. Lucrezio Paolini, consigliere IdV al Comune di Francavilla al Mare, ha lanciato un appello al gruppo dirigente democratico (il segretario regionale, Silvio Paolucci, il senatore Giovanni Legnini e Camillo D’Alessandro) per capire se “Di Quinzio rappresenta ancora il Pd o il Pd si è prestato a quella che si potrebbe definire una truffa nei confronti degli elettori che hanno scelto un programma che poi è stato stracciato dal sindaco che lo ha proposto?”

Stravolgimenti politici a Francavilla che hanno portato parte del centrodestra in giunta, come ha spiegato Paolini: “Di Quinzio accusa tutti di tradimento, o meglio accusa tutti quelli che si mettono di traverso per evitare che si consumi la truffa a danno degli elettori. I suoi consiglieri  di fiducia, o se si preferisce i suoi consulenti sul piano urbanistico, sono diventati Matricardi, ex Pdl e attualmente in Forza Francavilla, e Di Muzio dell’UdC. Ma non è tutto. Di Quinzio ha addirittura nominato suo vice Pellegrino, candidato sindaco del centro destra. Insomma, è come se Bersani avesse vinto le elezioni e subito dopo avesse nominato suo vice Berlusconi”.
Dopo tutto i rimpasti e le manovre politiche del sindaco di Francavilla, Paolini chiede al Pd di prendere posizione: “E’ arrivato il momento che il Pd scopra le carte e prenda una posizione chiara e trasparente sull’amministrazione di Francavilla al Mare, senza più sfuggire, come è giusto che sia, alle proprie responsabilità”.

Impostazioni privacy