Francavilla, a cena con Valentina Vezzali e il candidato sindaco Stefano Di Renzo

Francavilla al Mare. Lunedì 4 aprile la Coalizione Elettorale di Verso Francavilla organizza la cena/incontro con la pluricampionessa olimpica l’Onorevole Valentina Vezzali e il candidato Sindaco di Francavilla al Mare Stefano Di Renzo, al fine di autofinanziare la Campagna elettorale.

 La cena offrirà l’occasione per affrontare insieme i punti principali del programma sostenuto da Di Renzo e dalla coalizione che lo sostiene. La sottoscrizione di un codice etico che imponga a tutti i candidati le dimissioni in bianco che saranno formalizzate in caso di mancata applicazione del programma o di cambi casacca; un mare pulito grazie al completamento del terzo depuratore ottenuto dal lavoro della Commissione Speciale per la salubrità del territorio presieduta dall’avvocato Stefano Di Renzo; un patrimonio culturale e paesaggistico da preservare attraverso la cura e la riabilitazione di Palazzo Sirena, Torre Ciarrapico, la chiesa medievale di San Francesco, la zona archeologica Villanesi, Villa Turchi e le risorse arboree della città; un porto parour e il fiume Alento come area ciclopedonale che lo colleghi all’area sportiva di Valleanzuca; l’adesione all’associazione dei Comuni Virtuosi, così che l’opzione cemento zero diventi finalmente una realtà; una città dove la vocazione turistica torni ad essere il volano del rilancio economico con un piano marketing che consentirà alla città di porsi all’attenzione di una utenza internazionale, tutto l’anno; il rilancio del commercio attraverso il progetto Car Free con mezzi pubblici on demand e parcheggi low cost e la presenza nell’organigramma della pubblica amministrazione e delle attività produttive della figura del “City Marketing”.

 “Lunedì 4 aprile – commenta Di Renzo – con la campionessa olimpica Valentina Vezzali corriamo Verso Francavilla. Decisi, forti e vincenti, come Lei!”.

 L’appuntamento è alle ore 20 alla pizzeria “Green Dragon da Nino” a Francavilla. Per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile contattare gli organizzatori alla pagina Facebook https://www.facebook.com/events/143680896024955/ o all’indirizzo mail verso.francavilla@gmail.com.

Impostazioni privacy