San Giovanni Teatino, Marinucci annuncia la propria ricandidatura

San Giovanni Teatino. Luciano Marinucci rompe gli indugi e annuncia la propria discesa in campagna elettorale: l’attuale Sindaco in carica, infatti, si candiderà nuovamente per guadagnarsi alle urne un nuovo mandato.

 “La mia è una scelta dovuta, se non addirittura naturale, che segue gli impegni presi cinque anni fa con il mio elettorato. Elettorato che si è allargato in questi anni grazie alla buona azione amministrativa esercitata da me e dalla mia squadra” afferma il Sindaco che ama ancora definirsi “a portata di mano”.

 Marinucci, forte dei successi ottenuti negli ultimi mesi, dell’affare Terna al Social Housing passando per le vittorie al fianco dei lavoratori del Mercatone Uno, impronterà la propria campagna elettorale sulla solidità e sulla lungimiranza delle scelte effettuate in questi anni di difficile congiuntura economica che hanno visto, comunque, San Giovanni Teatino protagonista dell’Area Metropolitana.

 “Abbiamo ancora tanti progetti per il futuro” continua Luciano Marinucci “affinché la nostra comunità possa continuare a essere capofila di questo territorio. È il momento questo di capitalizzare quanto fatto al fine di rilanciare: dopo anni di grande crisi, i prossimi cinque anni devono essere di altrettanto grande crescita. La mia coalizione garantisce continuità e, al tempo stesso, innovazione e a chi ci accusa di aver rappresentato cinque anni di buio rispondo con i tanti fatti compiuti: forse qualcuno sta ancora cercando l’interruttore.”

Impostazioni privacy