Il M5S ad Atessa per un incontro pubblico Verso Rifiuti Zero

Atessa. Si terrà domani 19 marzo alle ore 17 ad Atessa, presso la Sala Polivalente dell’Ex Mercato Coperto, l’incontro pubblico sui Rifiuti zero organizzato dal M5S.

 Parteciperanno il consigliere Regionale Sara Marcozzi della commissione Ambiente della Regione Abruzzo, il capogruppo in Regione Pietro Smargiassi, Roberto Siravo consigliere Comunale di Paglieta, l’ingegnere Tommaso Giambuzzi, Mariapaola Di Sebastiano di Medici per l’Ambiente, Alessandro Lanci di Nuovo Senso Civico, Massimo De Maio di Fare Verde, ed il comitato NO INCENERITORE di Val Di Sangro.

 L’incontro si propone di esplorare le criticità del nostro territorio creando una rete di informazione e consapevolezza dei cittadini abruzzesi. Nella serata si analizzeranno le criticità del territorio e saranno presentate proposte di azione per combattere i fenomeni nocivi che minano la salute del cittadino.

 “Scongiurare il pericolo inceneritore è tecnologicamente possibile ed economicamente vantaggioso – dichiara Sara Marcozzi – dunque rappresenta un dovere per questa regione. Il M5S si sta battendo in Regione per scongiurare il pericolo inceneritore. Come abbiamo fatto in Consiglio Regionale, spiegheremo ai cittadini come fare e quali sono le proposte del M5S in Regione e in Parlamento.”

 “Spiegheremo anche quali sono i pericoli legati al traffico di rifiuti, dalle infiltrazioni della criminalità organizzata alla salute pubblica” aggiunge Pietro Smargiassi.

Impostazioni privacy