Salvini a Lanciano per un comizio in piazza Plebiscito

Lanciano. Mercoledì 23 marzo Matteo Salvini sarà ospite a Lanciano non solo, come era inizialmente previsto, per partecipare alla cena regionale di Noi con Salvini, a fianco dei militanti, dei simpatizzanti del Movimento abruzzese e di chiunque abbia il piacere di partecipare all’evento (vedi allegati).

 “Il Segretario Federale della Lega Nord e Presidente di NcS arriverà già alle 18 in Piazza Plebiscito dove, dopo un momento di accoglienza, terrà un incontro pubblico diretto alla cittadinanza; al termine del comizio, Salvini si sposterà nell’adiacente Casa di Conversazione per tenere una conferenza stampa, al termine della quale si trasferirà all’Hotel Villa Medici per la cena” interviene il senatore Paolo Arrigoni, responsabile di Noi con Salvini in Abruzzo.

 “Scopo della cena, aperta a tutti coloro che volessero parteciparvi e durante la quale verranno presentati i responsabili cittadini, provinciali, regionali e di settore di NcS Abruzzo, sarà la raccolta di fondi a sostegno del Movimento che punta deciso ad un maggiore radicamento nel territorio e ad essere protagonista alle prossime elezioni amministrative di giugno” conclude il parlamentare di Lega-NcS.

Impostazioni privacy