Collettivo Iskra su visita Matteo Renzi a Chieti

Chieti. Il Collettivo Iskra mostra tutto il suo dissenso nei confronti della visita che il premier Renzi ha svolto all’interno della Walter Tosto.

 “La sua – si legge in una nota – è stata una deplorevole messa in scena dal momento in cui l’amico dei petrolieri continua a non dare risposte concrete a tutti coloro che hanno perso il lavoro a causa delle molteplici aziende locali che, al contrario, hanno chiuso i battenti. È tutto troppo semplice per chi alimenta una politica legata al Jobs act e a politiche neoliberiste, mentre in realtà il paese continua il proprio declino. Le persone hanno bisogno di risposte chiare e trasparenti e non di visite insensate accompagnate da un inno nazionale spogliato dei valori che rappresenta”.

 “Noi siamo contro un presidente del consiglio che arrivando in elicottero si nasconde dietro un muro – conclude la nota – oltre il quale ci sono lavoratori precari, madri e padri di famiglia che scendono in strada chiedendo il pieno riconoscimento dei loro diritti. Matteo Renzi non ci rappresenta”.

Impostazioni privacy