Noi con Salvini: incontro pubblico a Vasto

Vasto. Ieri pomeriggio alle 19, presso il bar ‘Gran Caffè’ di Vasto, il Movimento Noi con Salvini Abruzzo con il senatore Paolo Arrigoni (Lega Nord – NCS), Giuseppe Bellachioma e Davide Traini componenti del coordinamento regionale, Federico di Palma coordinatore della provincia di Chieti, Anna Rita Guarracino e Fulvia Porreca rispettivamente responsabili regionale e della provincia teatina del coordinamento donne, ha tenuto un incontro pubblico con la cittadinanza.

 “Confermiamo la ferma volontà del Movimento di partecipare alle prossime elezioni amministrative a partire dai 4 comuni abruzzesi con più di 15mila abitanti, anzi 5 visti i recenti sviluppi a Sulmona. Anche qui a Vasto stiamo lavorando con determinazione per la formazione di una nostra lista” interviene il Sen. Arrigoni, che prosegue “Ribadiamo comunque la nostra decisione di non partecipare alle primarie indette dalle altre forze politiche locali di centro destra, nè qui a Vasto nè a Lanciano dove sono state già confermate. Di alleanze dunque ne riparleremo all’esito di queste competizioni interne che non ci appassionano”.

 Prima della riunione il Sen. Arrigoni ha incontrato una rappresentanza degli ex lavoratori della Golden Lady di Gissi, centinaia di persone, molte delle quali donne, che sono rimaste vittime della decisione della società di delocalizzare l’attività produttiva all’estero e che dopo un periodo in mobilità già da oltre un anno li vede disoccupati senza alcun stipendio.

Impostazioni privacy