Vasto, Ospedale San Pio: Smargiassi interroga D’Alfonso

Vasto. Un’interrogazione per fare chiarezza sulla situazione dell’Ospedale San Pio di Vasto per sapere se avrà la propria sala di emodinamica ed in che tempi.

 Ad annunciarlo è il consigliere Regionale Pietro Smargiassi “Ormai da troppi anni qui in città si vive nell’attesa che qualcosa in tal senso si concretizzi” spiega Smargiassi “ si torna a sperare quando il politico di turno annuncia che la sala si farà, per poi ricadere nella rassegnazione quando alle parole non seguono i fatti. Il governo D’Alfonso ha una grande opportunità ovvero interrompere, con i atti concreti, i fiumi di parole spese nel passato riguardo la realizzazione della sala emodinamica. E’ chiaro che ora, come sempre accade durante le campagne elettorali, si sentirà ancora parlare di reparti più efficienti, del nuovo ospedale di Vasto e magari tra i tanti nastri da tagliare prima delle elezioni finirà per esservi anche quello di questo reparto tanto atteso.

 E’ altrettanto chiaro però, che i vastesi aspettano un vero piano sanitario regionale dal Commissario D’Alfonso che chiarisca, una volta per tutte, qual è la vera offerta sanitaria per questo territorio sempre più lontano dai pensieri del Governatore”.

Impostazioni privacy