Una teatina alla Scuola Nazionale del Pd

Chieti. Si è tenuta oggi a Roma la prima lezione della nuova scuola di formazione del PD voluta da Matteo Renzi. Tra i partecipanti c’è anche una teatina, selezionata direttamente dal partito nazionale per il suo curriculum.

 Si tratta di Raffaella Nardi, ventiquattro anni appena compiuti, prossima alla laurea in scienze internazionali presso la prestigiosa Università Luiss.

 Raffaella è stata la più giovane candidata del PD alle ultime elezioni comunali a Chieti ed è componente del direttivo cittadino dei Giovani Democratici.

 La prima lezione del nuovo corso di formazione nazionale del Partito Democratico ha visto la partecipazione dell’ex ministro Walter Veltroni presso il Rome live Hotel.

 “La frase che mi ha colpito di più di questa giornata è stata di Walter Veltroni – ha detto Raffaella – la politica da senso alla vita, e solo se vuoi cambiare il mondo puoi fare politica”. Tra i prossimi relatori ci saranno il ministro dell’economia Padoan e lo stesso premier Matteo Renzi.

 “La partecipazione di Raffaella Nardi a questo importante evento nazionale di formazione ci rende orgogliosi – ha dichiarato Alessandro Marzoli, Consigliere Comunale PD teatino – Si sta costruendo a Chieti una nuova generazione pronta a lavorare con spirito di iniziativa, coraggio e competenze per il futuro della nostra comunitÔ.

Impostazioni privacy