San Giovanni Teatino 5 Stelle sulla gestione della piscina

San Giovanni Teatino. Il gruppo 5 stelle di SGT ritiene che la piscina comunale sia una risorsa preziosa per la comunità e quindi da salvaguardare.

 “Su indicazione di diversi cittadini – si legge in una nota – abbiamo iniziato ad approfondire le problematiche inerenti la concessione degli spazi d’acqua della piscina comunale; esaminando i documenti in possesso, sono sorte delle strane anomalie, tanto da sentirci in dovere di informare tempestivamente la Procura della Repubblica; i recenti eventi confermerebbero un interesse da parte delle autorità. La questione della piscina è solo un esempio in grado di sottolineare una cattiva gestione. Decenni di mala politica, spesso travestita da pseudo-successi, puntualmente presentano un conto salato ai cittadini. La missione cui il gruppo 5 stelle ambisce è quella di assicurare ai cittadini una gestione chiara e trasparente che favorisca il bene pubblico. Quando il cittadino si interessa e si organizza in prima persona, si esprime la massima manifestazione della democrazia, a scapito della politica dell’interesse e potere personale. Il comune non deve essere il castello dei vincitori in cui ognuno di loro sperpera i soldi dei contribuenti, ma il luogo in cui cittadini e amministratori si confrontano per gestire il bene comune con il solo scopo di migliorare il benessere collettivo”.

 “Il cambiamento richiesto dai cittadini alle ultime elezioni – conclude la nota – è stato disatteso e con esso sono stati “bruciati” anni fondamentali e preziosi per attuarlo. Del resto “ come possiamo pretendere che la musica cambi se gran parte dei suonatori sono sempre gli stessi?” Convinti che la giustizia farà il suo corso ripristinando la legalità, ove dovesse mancare, ci auguriamo che i cittadini abbiano compreso che l’unico modo per portare gli interessi collettivi nelle istituzioni è quello di partecipare attivamente e votare movimento 5 stelle. Restiamo a completa disposizione per chiunque voglia avere maggiori informazioni o segnalare problematiche. Tutti i nostri contatti sono presenti sul sito internet www.sgt5stelle.it”.

Impostazioni privacy