Ortona, Ciccotelli: ‘Sul Punto Nascita non molliamo’

Ortona. “Nonostante fosse stata ampiamente annunciata una manifestazione da parte del Comitato in Difesa del Punto Nascita e dell’Ospedale di Ortona, dobbiamo registrare per l’ennesima volta l’assenza del Sindaco D’Ottavio, dell’amministrazione comunale e dei suoi compagni di partito.” Questo il commento di Simone Ciccotelli, Coordinatore locale di Forza Italia in seguito ai lavori del Consiglio Regionale di ieri.

 “Grazie all’ impegno del Comitato e dei Consiglieri di minoranza è stata richiesta una audizione da parte del Presidente D’Alfonso al quale, però, i paladini territoriali del PD e del centro-sinistra non hanno preso parte! Un assenza – prosegue Simone Ciccotelli – che lascia intendere quale sia la loro reale vicinanza alla causa e alla nostra città. L’Assessore regionale Paolucci: ASSENTE. Il Consigliere regionale D’Alessandro: ASSENTE. Un interesse manifesto solo con promesse elettorali tradite dai fatti!”

 “Dal confronto – conclude Simone Ciccotelli – abbiamo ottenuto una nuova convocazione del CPNR, in cui dovranno essere analizzati i dati aggiornati che come abbiamo sempre affermato dimostreranno come il Punto Nascita di Ortona rispetti i requisiti necessari per continuare a restare in vita. Di certo neppure questa piccola conquista è frutto del lavoro del Sindaco D’Ottavio che continua a perdere occasioni per tutelare la sua città salendo agli onori delle cronache esclusivamente per le sue assenze ed i suoi silenzi.”

Impostazioni privacy