Fossacesia, importante riconoscimento all’amministrazione comunale

Fossacesia. Importante riconoscimento all’ Amministrazione Comunale di Fossacesia che, nell’ambito della cerimonia Aquila D’Oro che si è tenuta nella suggestiva cornice dell’Abbazia Celestiniana di Sulmona, ha ricevuto la menzione speciale nella sezione “Istituzioni Pubbliche anno 2015” perché si è distinta “per la particolare sensibilità alla dinamiche socio-culturali e per la totale dedizione a servizio della propria comunità”.

 A ritirare il premio è stato il Sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio “E’ per me un vero onore l’aver ricevuto questo prestigioso sigillo – dichiara a margine della premiazione il primo cittadino – che testimonia l’impegno che la Città di Fossacesia ha da sempre profuso per il compimento di azioni sociali e culturali totalmente a servizio del proprio territorio”.

 Il premio Aquila D’Oro, infatti, viene assegnato a tutte quelle Istituzioni Pubbliche o persone che si sono distinte. Fra i personaggi premiati, per quest’anno, spiccano i nomi del Prefetto di Roma Franco Gabrielli, del Professor Mario Segni e della Professoressa Maria Romana De Gasperi, figlia del compianto Alcide e di altre personalità importanti. “Voglio dedicare questo premio a tutti i cittadini di Fossacesia – conclude Di Giuseppantonio – affinchè possano essere orgogliosi della propria Città”.

Impostazioni privacy