Chieti, Piscina Comunale verso la risoluzione del contratto

Chieti. “Stiamo procedendo nella maniera più spedita per predisporre dei provvedimenti tecnicamente ben motivati e inoppugnabili”. Lo ha affermato l’Assessore allo Sport, Antonio Viola, a seguito dell’incontro svoltosi questo pomeriggio alla presenza del Sindaco Umberto Di Primio con il Presidente della Teate Splashing, Gianfranco Puddu.

“All’esito del sopralluogo effettuato nella giornata di ieri presso l’impianto natatorio dal Dirigente del Settore Lavori Pubblici, Ing. Paolo Intorbida per un riscontro delle opere effettuate in base a quanto previsto dal contratto – ha aggiunto l’Assessore Viola – si è addivenuti alla decisione di approntare un atto di risoluzione contrattuale con l’attuale gestore della piscina, l’Asd Teate Splashing, nella maniera più corretta dal punto di vista amministrativo e che sia soprattutto sufficientemente motivato. Nessuna bugia, quindi, nessuna perdita di tempo e questo nell’interesse della collettività e degli utenti della piscina per tutelare i quali sarà garantita l’assoluta continuità dei servizi con le stesse caratteristiche finora offerti”.

“L’impianto, pertanto, non chiuderà neanche per un giorno – ha concluso l’assessore Viola – il servizio verrà mantenuto e siamo certi, come Amministrazione comunale, che non vi saranno problematiche per i tanti tesserati e affiliati che lo frequentano”.

Impostazioni privacy