Casalincontrada: si dimette il consigliere Donatangelo, al suo posto D’Urbano

Casalincontrada. Domani alle ore 10:00 si terrà a Casalincontrada il consiglio comunale, tra i vari punti dell’ordine del giorno ci sono le dimissioni del Consigliere Andrea Donatangelo.
Le sue sofferte dimissioni come già sottoscritte, sono dovute e strettamente legate a cause oggettive. Lavorando costantemente a 20 km dalla Svizzera, non riuscendo ad essere sempre presente sul territorio e non potendo dare il 100% a causa della distanza siderale, per il bene di Casalincontrada ed il rispetto dei propri elettori ha preso la decisione delle dimissioni.

Il Sindaco Vincenzo Mammarella e l’Amministrazione tutta ringrazia Andrea Donatangelo, per il forte impegno profuso nei 525 giorni di nuova amministrazione, un ringraziamento va anche alla famiglia Donatangelo per il sostegno e la collaborazione.
Noi tutti facciamo un grande augurio per il cammino intrapreso, nonostante ciò comunque tutto il gruppo seguiterà i confronti e scambi di idee in video conferenza come già si faceva prima delle dimissioni. A prendere il posto del consigliere uscente Andrea Donatangelo sarà Alessandro D’Urbano a cui facciamo tanti auguri.

Si legge così in una nota di Sergio Montanaro di Casale Futuro: “Domani avvicendamento in Consiglio Comunale a Casalincontrada. Per motivi personali e di scelta di vita lascia il Consigliere Andrea Donatangelo ed entra al suo posta Alessandro D’Urbano, primo dei non eletti e Consigliere del direttivo della nostra associazione. Si tratta di due ragazzi in gamba, tra i tanti candidatisi, che hanno dato e sicuramente continueranno a dare il meglio di sé stessi per Casalincontrada. Ad Andrea facciamo i nostri auguri ringraziandolo per il suo contributo alla costruzione del percorso della lista ‘Per Casale – Trasparenza e partecipazione”, per la sua disponibilità e soprattutto per la sua propensione al dialogo costruttivo. Ad Alessandro facciamo i nostri migliori auguri per il lavoro che sicuramente svolgerà nella nuova veste di Consigliere Comunale. L’occasione ci permette di ribadire ancora una volta pubblicamente la piena e convinta adesione alla lista “Per Casale – Trasparenza e partecipazione”, di ringraziare tutti i candidati e sostenitori della lista stessa con cui condividiamo questo progetto e per riconfermare l’assoluta fiducia ed il pieno sostegno nel rispetto della reale e sincera autonomia al Sindaco Vincenzo Mammarella ed al suo operato”.

Impostazioni privacy