Chieti, successo per il primo corso gratuito di ‘Basic Life Support’

 Chieti. Buon successo per il primo corso gratuito di ‘Basic Life Support’, svoltosi venerdì 16 Ottobre presso la sede teatina del movimento CasaPound Italia, in via Cesare De Laurentiis 3.

Esauriti i 24 posti disponibili per la lezione, durante la quale sotto la supervisione di specialisti qualificati state eseguite manovre di disostruzione rianimazione cardio polmonare e disostruzione adulta e pediatrica su manichini, ed al termine della quale stati rilasciati attestati di partecipazione firmati dal personale medico che ha curato il corso.

“Siamo contenti di aver potuto fornire questo servizio, che può rivelarsi grandissima utilità nella vita di tutti i giorni, alla cittadinanza, e che la nostra iniziativa abbia riscosso un così significativo interesse – afferma Francesco Lapenna, responsabile CasaPound per la città di Chieti – In ragione dell’alto numero di richieste ricevute, e replicheremo a breve il corso, che resterà sempre gratuito, secondo lo spirito che anima tutte le iniziative di CasaPound Italia”.

Impostazioni privacy