Chieti, Di Primio incontra gli Orchestrali del Teatro Marruccino

DiPrimio_umberto_ppChieti. Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, intende incontrare una delegazione degli Orchestrali del Teatro Marruccino. Il primo cittadino avrebbe, infatti, chiesto alla sua segreteria di fissare un appuntamento per un incontro che dovrebbe tenersi immediatamente dopo il ritorno del sindaco da Bruxelles, dove si trova in questo momento per ratificare il Patto dei Sindaci.

Il neo eletto intende in questo modo rispondere alle istanze manifestate questa mattina dalla delegazione in questione, che si è presentati in Comune chiedendo di essere ricevuta dal primo cittadino.

“Chi scrive al sindaco di Chieti sia per ragioni pubbliche che private” ha dichiarato in merito Di Primio “è tenuto, per correttezza e nel rispetto dell’istituzione che rappresento, a firmare in calce con il proprio nome la missiva e non come accaduto con una nota, dove “I Professori d’Orchestra del Teatro Marrucino” chiedevano di essere ricevuti tempestivamente, firmando la suddetta nota con tre numeri di telefono. Pertanto, alla luce della richiesta ufficiale avvenuta solo questa mattina, ho dato disposizione di fissare un appuntamento con una delegazione degli Orchestrali a partire dalla prossima settimana, ritagliando uno spazio tra i numerosi incontri con altri cittadini fissati da tempo”.

 

Impostazioni privacy